Castelponte scorrevole ad angolo Quick

Castelponte angolare scorrevole con divanetto

Cameretta a castelponte ad angolo scorrevole con letto inferiore imbottito a divanetto

Il castelponte angolare è una cameretta ad angolo che consente di sfruttare due pareti della cameretta, una soluzione di arredo diversa dal solito castello e poco ingombante a centro stanza, anche grazie al meccanismo scorrevole su binario del letto superiore. In foto la cameretta è proposta con letto inferiore imbottito a divano e con particolari rosa, creando un atmosfera romantica pensata per le ragazze.

Dettagli della cameretta: codice CityS15

Produttore: Doimo Cityline

Misure dei mobili:

  • Misura castelponte scorrevole: 300 x 208 x 264 cm
  • Misure materassi: 80×190 cm

Materiali impiegati: legno laminato melamminico con particolari in laccato e letto imbottito con rivestimento in tessuto o in ecopelle.

Tipologia e stile: camerette per ragazze, camerette a soppalco, camerette doppie, camerette romantiche.

Mobili nella composizione: faretti luce sottoponte, castelponte angolare Luna scorrevole, composizione 940 della Doimo CityLine, corrimano e protezione per letto superiore, mensola, scala a libreria, letto imbottito a divano sfoderabile (disponibile con contenitore, cassettoni o secondo letto ospite), armadio Quick battente, cassetti e cassettoni.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 Risposte a “Castelponte scorrevole ad angolo Quick”

  1. Mirco scrive:

    Buongiorno,
    Mi piacerebbe utilizzare un soppalco scorrevole nella cameretta di mio figlio ma abbiamo una lunghezza di solamente 2 metri e una larghezza di 1,86, si può fare qualcosa? Esistono dei modelli per così poco spazio?
    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.
    Buon lavoro.

    • Temo che 200 sia troppo poco, anche se magari si riesce a fare un su misura. Non avresti almeno 203 cm? Serve lo spazio per mettere un materasso standard (190 cm), lasciando agio per le coperte, più gli spessori di testiera e pediera che da noi sono abbastanza consistenti (sono la garanzia della durata del mobile). Però dovremmo vedere la piantina per sapere dove sono gli ingombri, ti consiglio di inviarci le misure.

Lascia un commento