Castello classico in legno massello

Castello con libreria in legno massello

Cameretta in legno massello Scandola dallo stile classico e country

Cameretta classica in legno massello dove i letti a castello  integrano 2 letti classici con finiture curate nei minimi dettagli compresa la parete retroletto rivestita da una boiserie. Lo spazio è sfruttato al meglio con un terzo letto estraibile. La scaletta con contenitori è formata da due gradoni per poter accedere comodamente al letto superiore. Di fianco è stata posizionata un’ampia libreria che comprende vani giorno, cassetti per la biancheria e vani chiusi da un’antina. La scrivania completa di cassettiera ha gambe sagomate. Un ambiente sobrio e elegante adatto a bambini e adolescenti. Il legno massello profuma di bosco e da’ qualità e valore alle vostre stanze, senza dimenticare il valore aggiunto del materiale naturale sempre più raro nell’arredamento moderno. In questa composizione lo stile country dei mobili Scandola si accosta con un ambientazione nautica per creare atmosfere antica marina da camerette marinare. Lo stile classico è al di sopra di ogni moda, quindi i prodotti Scandola arrederanno la cameretta in maniera definitiva.

La galleria di immagini seguente, presenta una versione della stessa cameretta con il soppalco ad angolo al posto del castello tradizionale.

Codice compozione: ScaA03

Produttore: Scandola Mobili, programma di arredo classico Nuovo Mondo.

Materiale: legno massiccio di abete rosso.

Finiture disponibili: essenze e colori Scandola.

Misure dei mobili in questa cameretta:

  • Piano scrittoio: L150 x P75 x H78 cm
  • Letto a castello con pedana laterale: L251 x P135  H 183 cm
  • Libreria intera: L207 x P34 x H191

Scandola Mobili ha rivenditori in tutt’Italia. Rivolgiti al punto vendita più vicino a casa tua per richiedere un progetto da realizzare tutto in legno massello.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

Lascia un commento