Castello Giotto con scrivania sopra

letto a castello giotto doimo

Letto a castello Giotto con scrivania sopra Doimo CityLine, con tendine e cassettoni portagiochi

Una composizione a soppalco singola, con la scrivania sopra al letto e un armadio ad ante scorrevoli. Il castello viene proposto in un accostamento delicatissimo di bianco e magnolia che conquista ragazze e bambine, sottolineato da qualche tocco di tortora sulle ante dell’armadio scorrevole. L’atmosfera accogliente viene sottolineata dalle tendine per il letto a castello. La scrivania sopra rende il letto a castello ideale anche per i bambini più piccoli: accontenta chi vuole il soppalco, tenendo però il letto a terra.

Dettagli della cameretta: codice CityS01

Produttore di queste camerette: Doimo Cityline

Misure della cameretta a castello:

  • Misure del letto a castello: 248 x 150 cm
  • Misure armadio scorrevole: 182.5x65x260 cm
  • Misura del materasso: rete a doghe per materasso80x190

Materiali della cameretta: mobili in laminato (bianco, magnolia, tortora)

Tipologia e stile: letti a castello, camerette romantiche, camerette per ragazze 12-18 anni, camerette per bambini.

Elementi inseriti: libreria, composizione 901 Doimo CityLine, letto a castello Giotto, tenda, panca, cuscino imbottito per panca, tendine per letto a castello, scrivania sagomata sul soppalco, pensile ad alveare, cassettoni porta giochi, letto con rete a doghe, armadio scorrevole con ante a settori misti Sesamo Doimo CityLine, scala a cassetti.

Questa cameretta può essere richiesta nei negozi di camerette segnalati dal nostro portale come rivenditori Doimo CityLine.

Altre camerette che potrebbero interessarti...

18 Risposte a “Castello Giotto con scrivania sopra”

  1. marini daniele scrive:

    ero interessato alla cameretta castello giotto con scrivania sopra.quale prezzo ha e se ce un rivenditore nella zona di pesaro.
    grazie aspetto vostre notizie

    • CameretteXbambini Matteo Cereda scrive:

      Buongiorno Daniele
      Stiamo piano piano selezionando i migliori rivenditori di camerette in Italia, ma abbiamo appena iniziato e a Pesaro ancora ci manca un riferimento. Cresciamo lentamente con la nostra rete di centri camerette perchè ci teniamo a presentarvi solo negozi di qualità provata. Intanto puoi chiedere alla Doimo CityLine di consigliarti un loro contatto nel pesarese, poi se tieni d’occhio la pagina dei punti vendita magari spunta a breve qualche novità anche dalle tue parti :-)

  2. nancy scrive:

    codice CityS01

    volevo sapere il prezzo compreso armadio

    grazie 1000

    nnacy

  3. Daniela Fioravanti scrive:

    Buongiorno,vorrei sapere il costo della cameretta city S01. Grazie

  4. morena cappellari scrive:

    buongiorno vorrei sapere il prezzo del letto a castello giotto con scrivania sopra .ne ho bisogno 2 cosa costano ed in quale delle vostre esposizioni posso trovarla grazie

    • Questa cameretta è esposta a Veduggio (Monza e Brianza) e al centro della cameretta di Cernusco Sul Naviglio (Milano). Altre camere Doimo CityLine le trovate anche al Centro dell’arredamento di Savona. Dovete scrivere al negozio da voi scelto per sapere il costo, potete farlo da qui.

  5. maria marcialis scrive:

    vorrei sapere il prezzo del solo letto con sopra scrivania city s01 e se ci sono rivenditori in sardegna grazie

    • Buongiorno. Purtroppo non abbiamo ancora dei rivenditori Doimo CityLine da segnalarti per la Sardegna (ma tieni d’occhio in futuro la nostra pagina punti vendita), consiglio di rivolgersi all’azienda. E’ possibile in alternativa chiederci comunque un preventivo, possiamo spedire il letto a castello.

  6. Ramona scrive:

    Buongiorno ero interessata alla cameretta Giotto con il letto a soppalco con scrivania. Volevo chiedere il prezzo e se si poteva avere eventualmente senza armadio.In alternativa in quali altre misure era possibile averlo.
    Grazie

  7. francesca scrive:

    vorrei sapere il prezzo del letto giotto compresa scrivania

  8. Chiara scrive:

    Salve, su una parete lunga volevo abbinare 2 letti a castello Giotto ognuno con propia scrivania sopra, e con una scaletta centrale di accesso ad entrambi
    Quale potrebbe essere il costo?

  9. Dany scrive:

    Ma, e’ così impossibile dare una risposta a questa banalissima domanda???? “Quanto costa il letto?” Chi pubblica questo dovrebbe aspettarsi una simile domanda! Risposte vaghe, contorte e non chiare! O forse il prezzo dipende dal rincaro che ogni rivenditore applica?!?! Sappiamo che dalla produzione alla destinazione finale il prodotto viene venduto a 400% in più rispetto al suo valore reale.

    • Ciao Dany. Dispiace sentire questi toni, cerco di risponderti chiaramente.
      Il prezzo di una cameretta ha molte variabili, dalla finitura all’attrezzatura interna degli armadi. Inoltre il costo finale dipende anche dal montaggio e occorre sapere dove la cameretta va consegnata. Ovviamente ogni rivenditore decide quanto scontare rispetto ai prezzi di listino (la mia azienda in genere applica sconti che stanno tra il 25 ed il 35%), dipende dai servizi che offre, dai suoi costi aziendali, dagli accordi che ha con l’azienda.

      Non è vero che i rivenditori guadagnano il 400%, ti assicuro che mantenere un negozio di arredamento in questo periodo non è semplice e che spesso si lavora sul filo del rasoio, senza margini. Che ci sia un minimo di guadagno da parte del rivenditore mi sembra giusto, visto che c’è dietro molto lavoro. I prodotti vengono venduti al loro valore, se fossero proposti a quattro volte nessuno li comprerebbe.

      Detto questo conoscere i prezzi è molto semplice
      . Basta andare su questa pagina scrivere il codice della composizione, indicare la mail e la città di consegna. Assicuriamo che non riceverete risposte complicate ma semplicemente il prezzo richiesto.