Due letti: camerette doppie

camerette per due bambini
Camere doppie per ragazzi, quando la cameretta è per due bambini.

Camerette doppie con letti a terra: se c’è lo spazio due letti a terra sono pratici per la mamma e sicuri per i bambini.

Ecco le camerette doppie con letti a terra, spiegate nei dettagli.

Letti a castello a due letti:  il castello è la soluzione più utilizzata per sistemare due ragazzi in una sola cameretta, consente un risparmio di spazio e dei letti adatti all’uso quotidiano e sempre disponibili.

Vedi il nostro catalogo online di letti a castello.

Soluzioni a mini castello: il mini castello oppure i letti scorrevoli a estrazione sono una buona idea per avere due letti comodi e compatti senza dover salire in alto come sul letto a castello.

Le cameretta a mini castello, scoprile nei dettagli.

In due sotto il ponte: anche la camera a ponte offre tanti spunti di progettazione per sistemare due ragazzi in una cameretta.

Vedi anche tutte le nostre camerette a ponte.

Camerette a soppalco doppie: non solo letti a castello classici… I letti si sovrappongono con creatività e fantasia, abbiamo ideato castelponti, letti a castello sfalzati, letti ad angolo e soppalchi a sbalzo.

Sfoglia il catalogo completo dei nostri soppalchi.

Camerette per due e idee per dividere gli spazi.

Soluzioni per dividere la cameretta: soprattutto quando i ragazzi crescono ognuno vuole il suo spazio. Anche quando la cameretta è una sola ci sono diverse soluzioni per dividere gli spazi, utilizzando librerie passanti, con un doppio ponte o con un doppio letto a castello. Se le misure lo permettono possiamo addirittura creare due stanze in una facendo divisorio con una parete di armadi oppure con le ante scorrevoli a soffitto. Due letti in cameretta possono essere sistemati sia con i classici letti a terra, sia con soluzioni a soppalco.  Nei nostri negozi trovate tante soluzioni di camerette doppie, o altre possibilità con diversi posti letto. Il letto a castello è una tipica soluzione per inserire due letti nello spazio di uno, se invece si preferiscono i letti bassi si può optare per il mini castello, composto da una coppia di letti scorrevoli. Per risparmiare spazio sopra ai due letti si può all’occorrenza inserire l’armadio a ponte.

Lascia un commento