Cameretta dalle tonalità calde

Cameretta singola dalle tonalità calde

Cameretta singola con letto e brandina dalle tonalità calde

Una cameretta dall’aspetto veramente caldo e accogliente. Un letto singolo con due cassetti e brandina d’emergenza per il massimo comfort e sfruttamento degli spazi. La composizione continua dietro il letto con una scrivania e un contenitore scorrevole completati da un sistema di pensili a muro da sfruttare come libreria. Appoggiato al piano scrittoio troviamo un armadio a tre ante battenti con maniglie gabbiano. Lo sfruttamento dell’angolo consente di mantenere la composizione continua senza frammentazioni, ottimizzando gli spazi e realizzando la stanza ad hoc. Una composizione calda dai colori e le forme che richiamano la terra Africana; arida selvaggia e avventurosa.

Codice cameretta: CityT27

Produttore: Doimo Cityline

Ingombri di massima della cameretta:
Parete lato letto: 300 cm / Parete lato scrittoio armadiatura: 345 cm / Altezza massima 296 cm

La cameretta rappresentata in foto è composta da: armadio sistema Qik, letto Line 18 con 2 cassetti e brandina estraibile, piano scrittoio con contenitore retroletto e libreria sospesa. Maniglie gabbiano e cilindro.

Materiali e colori: cameretta in laminato melamminico larice, zafferano, bianco e tortora. Laccature di particolari in Ottanio.

Categorie d’appartenenza: camerette per bambini, camerette singole, camerette per ragazzi 12-18 anni, cameretta classica.

Per acquistare le camerette presentatevi presso i nostri negozi di arredamento rivenditori Doimo CityLine, da Savona a Milano.

 

Altre camerette che potrebbero interessarti...

2 Risposte a “Cameretta dalle tonalità calde”

  1. stella scrive:

    Codice cameretta: CityT27
    quale il prezzo

Lascia un commento